Osservazione pubblica di beneficenza per raccolta fondi pro terremotati Amatrice


EITSA organizza, Sabato 10 Settembre a Caldonazzo e Domenica 11 Settembre a Lases, due serate osservative pubbliche di beneficenza sulla Luna, per una raccolta fondi pro terremotati di Amatrice.

Tutte le offerte raccolte e gli incassi dei tesseramenti delle due serate saranno interamente devoluti al paese di Amatrice.
Per questo evento EITSA metterà a disposizione tutti i suoi telescopi, e gli strumenti dei soci, per permettere a chiunque voglia partecipare di osservare la Luna.
Le serate sono pubbliche, aperte a chiunque, grandi e piccini, ed a offerta libera.
Chiunque abbia poi un telescopio, un cannocchiale, un binocolo,e volesse essere presente per fare un po’ di Sidewalk Astroomy, condividendo con noi questa esperienza e facendo guardare la Luna ai partecipanti, è ovviamente il benvenuto, ed è libero di partecipare, schierando il suo strumento assieme ai nostri;
più siamo meglio è 🙂
Le due serate si terranno, come detto, Sabato 10 settembre a Caldonazzo, nel Parco centrale, e Domenica 11 settembre a Lases, presso il Campo sportivo, con inizio alle ore 20.
Le offerte liebere ed i tesseramenti si potranno fare presso il nostro stand, sotto al gazebo EISA.
Per informazioni di qualsiasi genere, sia per partecipare come pubblico che come astrofilo, i contatti sono sempre i soliti:

www.eitsa.it – www.eitsa.tk
www.facebook.com/EyeInTheSkyAstronomy
info@eitsa.it – info@eitsa.tk
tel. 377 4281012

 

Share
,